Con la certificazione IQNET viene attestato il nostro impegno costante verso l’eccellenza nei processi di qualità, sicurezza e gestione ambientale. Genesi Restauro srl garantisce che i progetti di restauro siano eseguiti con la massima attenzione alla qualità, alla sostenibilità e al rispetto delle normative internazionali.
IMQ, ente leader in Italia per la certificazione di prodotti e sistemi, assicura che le nostre attività siano eseguite secondo rigorosi criteri tecnici, garantendo la sicurezza e l’affidabilità di tutti i nostri progetti di restauro. Questa certificazione conferma il nostro impegno verso la qualità e la sicurezza in ogni fase del lavoro.
Genesi Restauro è in possesso delle certificazioni SOA, indispensabili per la partecipazione a gare d’appalto pubbliche. In particolare, siamo certificati nelle categorie OG1 e OG2. Queste certificazioni attestano la nostra solidità tecnica ed economica, nonché la nostra capacità di eseguire lavori complessi nel rispetto degli standard qualitativi e normativi richiesti per il restauro e la costruzione di edifici di interesse storico e architettonico.
La nostra politica aziendale riflette l’impegno di Genesi Restauro nel garantire qualità, sicurezza e sostenibilità in ogni progetto. Attraverso un approccio rigoroso e strutturato, puntiamo a soddisfare le esigenze dei nostri clienti, rispettando gli standard normativi e promuovendo il miglioramento continuo.